VIENI IN NEGOZIO CON LA TUA BICI
HAI SUBITO UNO SCONTO DEL 10%

Realizziamo laghetti da giardino su misura dal 1981!

Chiama per una consulenza gratuita: 06 8861543

rivista vivi consapevole

N. 76

DA SETTEMBRE TROVI IN NEGOZIO
LA NUOVA LINEA DI MANGIMI

RIVENDITORE AUTORIZZATO ADA

OCCASIONISSIME!

A BREVE OFFERTE DI ACQUARI IN OTTIMO STATO DI VARIE DIMENSIONI

ADVANCED LINE FERTILIZERS

ELOS

GRANDI NOVITÀ!

Nuova linea di articoli della ELOS prodotti in Italia!

NOVITA'!

PRODOTTI EHEIM DI ALTA QUALITA'

NUOVI ARRIVI!

SUBSTRATO PER PIANTE ACQUATICHE

Aqua Soil Powder Amazonia

NUOVI ARRIVI!

VASTA SCELTA DI PIANTE ACQUATICHE

SISTEMA DI ILLUMINAZIONE

SLIM LED DAYLIGHT

Per i vostri laghetti sono arrivate delle Ninfee spettacolari!


PRONTE ALL'USO

Un’alimentazione variegata e di alta qualità è fondamentale per mantenere le carpe Koi sane e dai colori vivaci. Nella natura, i pesci si nutrono di una vasta gamma di cibi diversi, come larve di insetti, vermi, piccoli crostacei, alghe e piante. Pertanto, è importante offrire loro un’ampia varietà di alimenti.

Con i prodotti Sera, questa operazione è molto semplice: la vasta gamma di mangimi di questa marca garantisce specialità per ogni tipo di pesce. Grazie a decenni di ricerca ed esperienza, si garantisce solo il meglio per i pesci, prestando grande attenzione alla selezione di materie prime di alta qualità, naturali e provenienti da fonti sostenibili.

L’organismo dei pesci ha bisogno di una varietà di nutrienti per sopravvivere, che devono essere forniti attraverso il cibo in quantità adeguate. I requisiti per la forma e l’utilizzo specifico di questi nutrienti possono variare a seconda del tipo di pesce, dell’ambiente e dello stadio di sviluppo. L’azienda si impegna a eliminare additivi come farina di soia, agenti leganti come gomma di guar, aminoacidi sintetici e aromi, e conservanti come l’etossichina e materiali derivati da organismi geneticamente modificati.

Il mangime Sera Koi Professional per la Primavera e l’Autunno è un alimento facilmente digeribile che può essere somministrato a temperature inferiori ai 17 °C. Quando la temperatura dell’acqua scende al di sotto di questa soglia, il metabolismo dei pesci non è più efficiente come al solito. Pertanto, è importante fornire loro un mangime particolarmente digeribile.

Solo in questo modo le carpe Koi e altri pesci da laghetto possono prepararsi adeguatamente per l’inverno e affrontare l’anno successivo con meno stress. Questo mangime tiene conto delle esigenze alimentari specifiche delle carpe Koi e di altri pesci da laghetto. Grazie all’esclusivo processo di coestrusione, si possono combinare materie prime trattate in modo diverso.

L’anello contiene ingredienti particolarmente facili da digerire che stimolano il metabolismo, mentre il nucleo è ricco di vitamine, minerali e oligoelementi essenziali per favorire una crescita sana e un sistema immunitario robusto. L’aggiunta di vitamina C rafforza inoltre le difese naturali del pesce e riduce il rischio di malattie.

Il nostro staff è a vostra disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie presso L’Aquario in via dei Prati Fiscali 263 a Roma.