VIENI IN NEGOZIO CON LA TUA BICI
HAI SUBITO UNO SCONTO DEL 10%

Realizziamo laghetti da giardino su misura dal 1981!

Chiama per una consulenza gratuita: 06 8861543

rivista vivi consapevole

N. 78

DA SETTEMBRE TROVI IN NEGOZIO
LA NUOVA LINEA DI MANGIMI

RIVENDITORE AUTORIZZATO ADA

ELOS TEST KIT

Una gamma completa, con precisione da laboratorio

ADVANCED LINE FERTILIZERS

ELOS

Revisioniamo e ripariamo filtri esterni per acquari e laghetti

Disponibile anche un servizio di riparazione acquari

NOVITA'!

PRODOTTI EHEIM DI ALTA QUALITA'

NUOVI ARRIVI!

SUBSTRATO PER PIANTE ACQUATICHE

Aqua Soil Powder Amazonia

NUOVI ARRIVI!

VASTA SCELTA DI PIANTE ACQUATICHE

ASKOLL FLUVAL FX UVC

Sterilizzatore

VivoVerde Micro Terrarium

contenitore in vetro da 2 litri con LED integrata

contiene 1 sacchetto di substrato e una lampada per piante

DA 139€
A 99€

Per i vostri laghetti sono arrivate delle Ninfee spettacolari!


PRONTE ALL'USO

ZOLUX CLEAR 40

sistema innovativo!

Fluval Bio CO2

apporto ottimale di CO₂

novita!

i nuovi calendari 2025!

per la conservazione della fauna selvatica

In esclusiva per i nostri clienti

POCHISSIMI
PEZZI

Il progetto “Salva una specie in pericolo” si pone come obiettivo quello di supportare e valorizzare le realtà impegnate nel creare un futuro per molte specie a rischio. Ciò è possibile grazie all’ampia rete di collaborazione con le migliori strutture di salvaguardia di queste specie, attraverso progetti mirati e documentati, condotti da équipe specializzate in varie parti del mondo e nel bacino del Mediterraneo.

Nato all’Acquario di Cattolica nel 2010 e oggi sposato dai parchi del gruppo Costa Parchi Edutainment (Acquario di Cattolica, Oltremare e Italia in Miniatura), in pochi anni, ha dato ottimi risultati ma tanto ancora è da sviluppare e per questo si richiede l’ aiuto di tutti quanti.

Grazie al programma “Salva una specie in pericolo”, si apre un nuovo capitolo in cui ognuno di voi può informarsi e partecipare attivamente in base alle proprie preferenze e opinioni. Scegli il progetto che ti entusiasma di più, ricerca e valuta le organizzazioni che si dedicano quotidianamente alla salvaguardia della sopravvivenza di molte specie.

Scegliere un progetto di protezione, approfondire lo stato di salute delle diverse specie indicate, esaminare gli attori che si impegnano in prima linea nella lotta per la conservazione migliora la consapevolezza e la conoscenza di ciascuno di noi. Solo attraverso l’informazione possiamo aumentare la nostra consapevolezza. E solo attraverso la consapevolezza possiamo agire a sostegno di una causa in cui crediamo. Le organizzazioni protagoniste dei nostri progetti possono essere contattate direttamente per ulteriori informazioni o per ricevere il vostro aiuto.

Ogni anno il gruppo Costa Edutainment Experience si impegna a sostenere i suoi progetti anche attraverso i proventi derivanti da azioni specifiche sviluppate grazie alla collaborazione con strutture come l’Acquario di Cattolica – Oltremare e Italia in Miniatura. I progetti “Squaloanch’io” e “Plastifiniamola”, promossi direttamente dall’Acquario di Cattolica, non raccolgono fondi ma hanno lo scopo di sensibilizzare. I progetti “Fenicoccoliamo”, “Testudoamica” e “Chestorione” forniscono supporto logistico e visibilità a enti promotori di azioni di conservazione, tutela in situ ed ex situ, riproduzione e reintroduzione di specie minacciate.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.salvaunaspecie.it

Noi de L’Acquario di Roma condiviamo e supportiamo questo progetto importantissimo.