VIENI IN NEGOZIO CON LA TUA BICI
HAI SUBITO UNO SCONTO DEL 10%

Realizziamo laghetti da giardino su misura dal 1981!

Chiama per una consulenza gratuita: 06 8861543

rivista vivi consapevole

N. 76

DA SETTEMBRE TROVI IN NEGOZIO
LA NUOVA LINEA DI MANGIMI

RIVENDITORE AUTORIZZATO ADA

ELOS TEST KIT

Una gamma completa, con precisione da laboratorio

ADVANCED LINE FERTILIZERS

ELOS

Revisioniamo e ripariamo filtri esterni per acquari e laghetti

Disponibile anche un servizio di riparazione acquari

NOVITA'!

PRODOTTI EHEIM DI ALTA QUALITA'

NUOVI ARRIVI!

SUBSTRATO PER PIANTE ACQUATICHE

Aqua Soil Powder Amazonia

NUOVI ARRIVI!

VASTA SCELTA DI PIANTE ACQUATICHE

SISTEMA DI ILLUMINAZIONE

SLIM LED DAYLIGHT

Per i vostri laghetti sono arrivate delle Ninfee spettacolari!


PRONTE ALL'USO

Come curare l’infezione da Ichthyophthirius multifiliis

Faunamor è una soluzione efficace contro i punti bianchi nei pesci acquario, una malattia che spesso risulta difficile da trattare. I puntini bianchi nei pesci di acquario sono causati da un parassita chiamato Ichthyophthirius multifiliis, che si attacca alla pelle dei pesci causando una serie di sintomi come la perdita di appetito, la debolezza e l’aumento della produzione di muco.

Questo prodotto è specificamente studiato per prevenire e curare i puntini bianchi nei pesci in acquario. La soluzione contiene una combinazione di sostanze attive che agiscono sinergicamente per eliminare il parassita e ridurre i sintomi associati all’infezione.

infezione da Ichthyophthirius multifiliis cura definitiva con Faunamor

Faunamor viene utilizzato principalmente per la cura dei punti bianchi nei pesci acquario, ma può anche essere usata come prevenzione prima che l’infezione si manifesti. È importante utilizzare questo prodotto solo dopo aver effettuato una corretta diagnosi e aver identificato il parassita responsabile dell’ictioftiriasi. In caso contrario il prodotto non avrebbe efficacia.

Per utilizzare correttamente Faunamor, è necessario seguire scrupolosamente le istruzioni riportate sulla confezione. In genere, la soluzione viene somministrata nell’acqua dell’acquario in dosi precise e per un periodo di tempo specifico. È importante anche sapere che il prodotto può alterare i livelli di pH, quindi è necessario effettuare controlli regolari per mantenere stabili i valori dell’acqua.

In generale, Faunamor è un prodotto sicuro ed efficace per il trattamento dei punti bianchi nei pesci acquario, tuttavia, come per qualsiasi prodotto chimico, è importante seguirne le istruzioni con attenzione e non utilizzarla in modo eccessivo o sbagliato. In caso di dubbi o problemi, potrete sempre rivolgervi al nostro team di esperti in acquariologia.

Possiamo concludere dicendo che Faunamor è uno strumento impagabile nella lotta contro i puntini bianchi nei pesci di acquario. Grazie alla sua combinazione di sostanze attive, è in grado di eliminare il parassita responsabile dell’infezione e ripristinare la salute dei pesci. Tuttavia, ricordatevi sempre di utilizzarlo con cura e sempre sotto attenta supervisione.

Lascia un commento