VIENI IN NEGOZIO CON LA TUA BICI
HAI SUBITO UNO SCONTO DEL 10%

Realizzazione laghetti




da giardino su misura

rivista vivi consapevole

DA SETTEMBRE TROVI IN NEGOZIO
LA NUOVA LINEA DI MANGIMI

DA SETTEMBRE TROVI LA NUOVA
LINEA
DI MANGIMI DI QUALITA'!

PRATIKO 3.0 SUPER SILENT

FILTRO ESTERNO

IN VENDITA DA NOI

AQUAEL FILTRO ESTERNO ULTRA

IN VENDITA DA NOI

RGB VIVID CHIHIROS

SET DI ILLUMINAZIONE A LED

NOVITA'!

PRODOTTI EHEIM DI ALTA QUALITA'

NUOVI ARRIVI!

NUOVI ARRIVI!

LINEA IDROMAX CON LUCE LED DA DA 160 LT E DA 200 LT

I nostri Discus

solo da allevamenti italiani

Hypancistrus zebra

riprodotti in Italia

UNA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI

DI ALTA QUALITA' DELLA NEWA

IN ARRIVO

Il Brasile è un paese famoso per le sue meravigliose spiagge, ma le sue acque sono anche la casa di una vasta varietà di specie di pesci. Dalle acque dolci dei fiumi alle acque salate dell’oceano, il Brasile offre un ecosistema unico e affascinante per i pesci.

I pesci del Brasile possono essere suddivisi in diverse categorie in base al loro habitat. Tra i più comuni nelle acque dolci ci sono le carpe, i pesci gatto e le tucunare, una specie di pesce tropicale estremamente popolare. Le acque dolci del Brasile offrono anche habitat per i piranha, che sono noti per la loro reputazione aggressiva.

Nelle acque salate lungo la costa brasiliana si possono trovare una varietà di pesci diversi. La pescosidade è spettacolare! Uno dei pesci più famosi qui è il dourado, noto anche come mahi-mahi o dorado. Questo pesce delizioso e colorato può raggiungere dimensioni notevoli.

Nelle acque dell’Amazzonia, si possono trovare pesci unici e stupefacenti. Ad esempio, l’arapaima è il pesce osseo più grande del mondo ed è originario delle acque del Brasile. Questi pesci possono raggiungere dimensioni incredibili e sono considerati sacri in alcune culture indigene.

Un’altra specie di pesce interessante trovata nelle profondità dell’Amazzonia è il pirarucu. Questi pesci hanno una storia evolutiva unica e possono raggiungere dimensioni enormi.

Il Brasile ospita anche una vasta varietà di pesci d’acqua salata. Ad esempio, il Goliath grouper è un pesce enormemente grande e potente che può essere trovato lungo la costa brasiliana. Questi pesci possono pesare fino a 400 libbre.

Questo paese è anche famoso per i suoi pesci tropicali colorati. Le acque calde e profonde del paese forniscono l’habitat ideale per una vasta varietà di pesci colorati come il pesce pagliaccio, l’anemone di percula e il pesce angelo. Questi pesci sono spettacolari da vedere e sono una presenza comune nei coralli del Brasile.

Da noi trovate molte specie allevate in Italia. Vieni a farci visita in via dei Prati Fiscali 263 a Roma.